Il GEAS Basket saluta dopo un quinquennio Valeria Trucco. L’atleta torinese, arrivata nel lontano 2021 a Sesto San Giovanni, ha consolidato il suo status di atleta di prospettiva soprattutto nelle prime stagioni rossonere, che l’hanno portata a vestire anche la canotta azzurra.

La carriera al GEAS ha toccato il suo apice nella semifinale scudetto centrata nel 2023, persa poi per 2 gare a 0 contro la Virtus Bologna. In quella run playoff Valeria chiuse a 14 di media, fondamentali per superare la Dinamo Sassari ai quarti.
A Valeria vanno i ringraziamenti del GEAS per questo quinquennio importante, augurandole il meglio per il suo futuro.

