Vittoria delle Under 13 contro Cusano

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

SESTO SAN GIOVANNI, 12 novembre 2017

Tutta in salita la partita disputata domenica mattina al PalaNat dalle Under 13. Cusano parte molto carico e per tutto il primo quarto il Geas fatica a trovare il canestro. Solo nel secondo le rossonere cominciano a prendere buone iniziative offensive soprattutto in contropiede, supportate da una buona difesa.

Nel terzo periodo, dopo un promettente avvio che permette alle ragazze di coach Salvestrini di allungare fino al +17, la difesa inizia a concedere troppo alle avversarie, che riescono a chiudere il quarto in parità (13-13). Spronate dalla panchina, le geassine recuperano solidità in difesa, riuscendo a portare a casa il risultato. Rispetto alla prima uscita, si è notato un miglioramento difensivo, ma rimane necessario allenarsi per far acquisire ad ognuna responsabilità maggiori. Prossimo impegno mercoledì a Carugate per il recupero della prima giornata.

 

Geas – Cusano Milanino 56-34 (8-7 14-4 13-13 21-11). Geas: Aresta 8, Bai 7, Benedini 17, Di Pietro 13, Colonna, Giovannoni, Franchin, Donvito 2, Merati 3, Pollini 6. All.: Salvestrini.

 

Ufficio stampa GEAS

 

Share Now

Related Post

Leave us a reply